"Irving si è trasferito da sotto l'ombra di LeBron ha sollevato la sua stella personale", dice Powell. "E 'anche abbastanza nuovo con la scarpa firmata che i fan stanno uscendo e acquistando". Durant e Curry si sono scambiati Nike Air Vapormax Femme i ranghi delle vendite di scarpe nel 2017, con Durant che ha preceduto il suo compagno di squadra Golden State Warriors, firmato Under Armour. NPD riporta che le vendite in dollari di Basket Under Armour hanno perso il 39% nel 2017, con una quota di mercato del 12,1%, dal 17,2%. "Under Armour aveva un Nike Air Huarache Donne paio di buone scarpe, ma hanno davvero superato il mercato e fatto più di quanto fosse richiesta", dice Powell. Kanye West e la sua rottura con la Nike sono state scritte in poche occasioni da quando tutto è andato giù qualche anno fa. In Nike Air Max 95 Femme particolare, il rapper ha letteralmente sputato alcuni controversi su "Fatti", dicendo "Nike, Nike tratta gli impiegati come schiavi", poi ha girato una nuova pagina pubblicando su Nike e l'amministratore delegato del marchio Mark Parker durante il suo tour di Saint Pablo, dicendo "Vorrei ringraziare Adidas NMD Donne Mark Parker di Nike. Per dare un'opportunità a un ragazzo di Chicago. "Anche se non abbiamo ancora la storia completa (e forse mai lo sarà), l'intervista di due ore con la personalità della radio Charlamagne di Kanye West tocca quel rapporto e riempie altri dettagli.

I commenti iniziano intorno al segno Nike Air Huarache Femme dei 46:00 minuti nel video qui sotto, ma per tua comodità, abbiamo raccolto alcuni dei più chiari punti di discussione per te da scorrere. Per spiegare come è stata progettata la prima Nike Yeezy, per scusarsi a Phil Knight e Nike, gli Nike Air Max 1 Womens ultimi pensieri di West sono i più sinceri della saga. Leggile attraverso di loro e lascia i tuoi pensieri sull'argomento nei commenti. West inizia la sezione sul suo lavoro con Nike scusandosi con Phil Knight: "Phil Knight, a cui ho il massimo rispetto. Ho rispetto per tutti in Nike. Devo solo Nike Air Presto Womens parlare come genitore e scusarmi con quest'uomo per aver sempre parlato male del suo nome e della sua compagnia. "Questa scusa sembra essere dovuta al fatto che Parker gli ha dato il suo colpo abbinandolo a Tinker Hatfield per disegnare la prima Nike Yeezy Secondo Kanye, la "squadra" che lo ha aiutato a lavorare Adidas Superstar Womens sulla prima Nike Yeezy consisteva in Don C, Mark Parker e Tinker Hatfield. "[Mark Parker] mi ha dato il primo colpo quando abbiamo fatto l'originale Yeezy alla Nike. Ero sull'aereo con lui e stavo abbozzando e lui guardò il mio Nike Air Vapormax Donne schizzo e disse "lasciami mettere questo ragazzo vicino a Tinker Hatfield". Quindi sono io e Don C a fare il primo Yeezy con Mark Parker e Tinker Hatfield. Quella era la squadra. "

West nomina il momento in cui Parker gli ha dato il suo scatto come momento, "insieme a Louis Vuitton", che "turbo ha Nike Air Max 90 Femme Rose addebitato" la sua carriera di designer. "Se Mark Parker non mi avesse dato quel momento, ha aiutato il turbo a caricare me e la combinazione con Louis Vuitton. Hanno aiutato il turbo a caricarmi. "West ammette che non avrebbe raggiunto la vetta del design delle sneaker se non fosse stato per Mark Parker e Louis Vuitton a riporre la loro fiducia in lui. Forse non lo vorrà ammettere apertamente, ma Kanye ama ancora Nike:" Ho adorato Nike. Devo mettere l'editoriale per gli azionisti. Quando ero giovane abbozzavo lo Swoosh e tutto il resto. www.thomaspolly.fr/ Per me è stato straziante dover lasciare Nike. "" Si sono rifiutati di permettermi di ottenere dei diritti sulla mia scarpa. E sapevo di avere la scarpa più alla moda del mondo. Yeezy era la marca più calda del mondo. Hanno detto che potevo fare 5.000 - 10.000 scarpe e avrebbero dato parte del ricavato Nike Air Max 90 Womens alle mie opere di beneficenza preferite, ma non c'era niente da costruire. Royalties. Secondo West, quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e lo ha portato a lasciare la compagnia per i pascoli più verdi. Per ulteriori aneddoti Nike Air Max 90 Donne sulla sua permanenza in Nike, guarda il resto dell'intervista sopra