Sono andato al negozio della Fifth Avenue Nike Air Presto Mujer di Adidas. Adidas ha aperto il negozio di 45.000 piedi quadrati a dicembre 2016. Il flagship store di Adidas ha avuto anche un ingresso notevole. Il negozio Adidas è stato progettato pensando agli stadi sportivi e l'ingresso doveva essere Adidas ZX 750 Womens simile al tunnel che alcuni atleti attraversano prima dei giochi. Come Niketown, l'ingresso del negozio Adidas enfatizzava il design sul prodotto. Il negozio Adidas aveva una strategia più sottile ed efficace per mostrare i suoi prodotti, spesso www.lorsofurioso.it posizionando le scarpe contro i muri con colori tenui e usando piccoli poster rettangolari per separare le scarpe in gruppi più piccoli che erano facili da elaborare visivamente. Anche i prodotti erano migliori. Adidas ha conquistato la concorrenza con le sue scarpe "lifestyle running", più eleganti delle tipiche scarpe da corsa e spesso indossate come accessori di moda.Non importa il loro scopo, le scarpe Adidas sembravano Adidas ZX 850 Donne molto meglio di qualsiasi  cosa Nike avesse da offrire, spesso utilizzando design più elegante, combinazioni di colori più sensate e trame versatili che avevano senso per l'esercizio e l'uso quotidiano. Il negozio ha anche messo in evidenza la capacità del cliente di personalizzare i suoi prodotti. Il secondo piano aveva una sezione che faceva appello a tipi più creativi. Situato nel mezzo del pavimento, il display di design personalizzato non era invadente, ma era abbastanza ovvio per attirare l'attenzione di un cliente che potrebbe essere interessato a progettare una scarpa personalizzata.

I clienti potevano quindi creare e ordinare i propri disegni nel negozio. I computer non erano così intuitivi come potevano essere - non indicavano che gli utenti dovevano scorrere verso il basso all'inizio invece di cliccare sui pulsanti Nike Air Vapormax Womens in basso dello schermo - ma erano un modo intelligente per coinvolgere i clienti a cui piacevano i disegni del marchio ma non erano completamente soddisfatti delle combinazioni di colori disponibili nel negozio. Il negozio sottolineava anche l'interattività in modo creativo. Piuttosto che usare un tapis roulant per i clienti Chi voleva provare le scarpe (c'era un tapis roulant disponibile al piano inferiore), il secondo piano aveva una pista di prova dove i clienti potevano usare sensori a clip che analizzavano Nike Air Max 1 Femme i loro passi e permettevano ai venditori di dare loro consigli personalizzati. La pista era un modo Nike Air Presto Dam intelligente per incoraggiare i clienti a raggiungere i venditori, piuttosto che il contrario. Il negozio consentiva ai clienti di provare i prodotti anche in contesti non in esecuzione. Al piano inferiore, un'area di prova con  palloni da calcio e altre attrezzature sportive consente ai clienti di capire come i prodotti potrebbero funzionare in contesti specifici dello sport. Tra il primo e il secondo piano, c'erano due insiemi di gradinate dove le persone potevano guardare sport mentre i loro amici, familiari e altri signori hanno fatto acquisti.

Integrando gli spalti nella scala, hanno dato ai non-shoppers un posto dove fermarsi senza intralciare i clienti. Nel complesso, Adidas era il chiaro vincitore. Ho preferito la Nike ai prodotti Adidas per la maggior parte della mia Nike Air Vapormax Womens vita,Nike Air Zoom Spiridon Womens  quindi è stato sorpreso da quanto sono rimasto impressionato dal negozio Adidas. Anche se non era così appariscente come indicava il suo ingresso, eccelleva dove importava: in espositori di prodotti intelligenti e progettati con cura e spazi creativi dove i clienti potevano testare  i prodotti in un'ampia varietà di contesti. è la stagione delle rom-com. Il clima è caldo, il sole splende e tutti stanno cullando gli oggetti più tristi nel loro guardaroba. Non so voi, ma l'estate mi riporta sempre alla mia adolescenza - e questo mi fa venire voglia di prendere un libro sul primo amore. Fortunatamente, ci sono un sacco di giovani Rom-com del terribile, meraviglioso, esaltante, terrificante processo di innamoramento per la prima Nike Air Max 90 Donne volta. Ma quale dovresti leggere? Ho chiesto a un esperto: quando Dimple Met Rishi ha scritto Sandhya Menon.