"Dopo aver avuto problemi  di vesciche croniche con le mie scarpe da corsa circa otto anni fa, sono passato all'Asics Kayano - e da allora non ho mai indossato un'altra Nike Air Zoom Spiridon Womens scarpa. Circa due volte l'anno, vado nel mio negozio di corsa locale e mi limito a passare all'ultima versione della scarpa. Indipendentemente dall'aspetto Nike Air Max 270 Womens o, a volte, dai colori sfortunati che offrono, so che Kayano mi fornirà il comfort e la stabilità di cui ho bisogno per lo studio AKT e l'addestramento on-demand (e il mantenimento di mio figlio di 1 anno). "- Linsey Wheeler , 32 anni, direttore del marketing di partnership presso Life Time, danza Nike Air Max 95 Womens] cardio, HIIT, forza condizionata Nike Roshe Run Mujer "Ultimamente sono ossessionato dalle scarpe UA, sia per il fitness che per il tempo libero. Li indosso tutto il giorno Dall'insegnare una lezione mattutina, ad allenare i clienti durante tutta la giornata, a Nike Air Max 90 Mujer Rosa prendere lezioni di Barry, sono perfetti per ogni situazione. Inoltre sono super leggeri e si adattano come un guanto. "- Lindsey McMeen, istruttrice Nike Free Run 3.0 Femme di Barry's Bootcamp, HIIT, allenamento per la forza" Per anni ho indossato scarpe da ginnastica leggere alla moda, ma l'anno scorso ho iniziato a provare dolore al ginocchio che non era possibile essere spiegato Dopo numerosi test, alla fine sono passato a una sneaker in esecuzione che aveva più sostegno e meglio adattato al mio passo, e voilà Nike Air Max 90 Femme - il mio dolore al ginocchio completamente svanito.

L'ulteriore vantaggio di questi Asics è che sono super leggeri e flessibili, che li rendono adatti a corsi di allenamento ad  alta intensità dove ci sono molti salti e altre attività che mettono lo stress sulle mie ginocchia. Anche se non sono le sneakers più belle, le mie ginocchia si sentono Nike Internationalist Mujer bene, e lo prenderò con stile ogni giorno. "- Samantha Flax, 27 anni, account manager di Pinterest, HIIT, allenamenti pliometriciLa nostra sceneggiatrice Nike Air Max 1 Femme dello stratega Karen Iorio Adelson è un appassionato di corse (lavorava in un negozio di corsa e ha fatto un megaguida per fare  vestiti per donne) che le abbiamo chiesto di condividere con noi anche le sue scarpe da corsa preferite. Di seguito, i suoi sei preferiti per tutti i tipi di corridori. Nei primi anni del 2010, quando le scarpe da corsa minimaliste raggiunsero il massimo della popolarità, tutti i principali marchi in corsa corsero a rilasciare scarpe con tacco basso e intersuola estremamente sottile che permettevano un close-to- la  sensazione di terreno. Anche se non tutte queste scarpe sono state Nike Air Zoom Spiridon Femme delle hit, Brooks è riuscito a creare una scarpa fantastica che è sopravvissuta Nike Air Force 1 Womens al trend ed è una delle mie preferite di sempre. PureFlow è abbastanza aerodinamico per una sensazione quasi a piedi nudi, mantenendomi collegato al Adidas ZX Flux Mujer terreno sottostante, ma con un'ammortizzazione sufficientemente morbida per proteggermi dai dolori e dai dolori che possono derivare da colpi di pavimentazione di forte impatto.

Cumulus è un'ottima scarpa per chi non ama i termini come la caduta del tallone e la densità dell'intersuola e desidera solo iniziare a correre. Quando stavo per iniziare seriamente a correre e mi sono laureato a scegliere scarpe che fossero economiche e carine, sono andato in un negozio specializzato per alcuni consigli di scarpe professionali. Una delle prime coppie  che il socio di vendita ha messo in evidenza è stata la Cumulus, e ho finito per acquistarle. Si sentivano perfettamente - non troppo duri o Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens troppo morbidi. Flash in avanti da alcuni anni a quando ho iniziato a lavorare nello stesso negozio in esecuzione, Nike Air Max 1 Damen e questo Goldilocks di scarpe è diventato Nike Roshe Run Damen uno che ho venduto molto frequentemente, poiché la sua versatilità offre qualcosa per ogni corridore. Leggero e gonfiabile, Kinvara è il mio go -per le scarpe per le gare 5K e 10K perché è semplicemente veloce. La morbida schiuma a bassa densità dell'intersuola di Kinvara, che deve Nike Air Max Thea Femme ringraziare per la sua elasticità, lo fa anche consumare un po 'prima Nike Air Max 2017 Femme di una scarpa più robusta, quindi la considero una scarpa da occasione speciale per sessioni settimanali di velocità e gare quando m gunning per un migliore personale.