L'ultima disposizione sugli scaffali mostra ciò che considera miscellanea: Adidas Ultra Boosts e NMDs, Nike Huaraches e PUMA Fentys. "Quasi 500." Questa è la stima di Young delle coppie totali. "Mia madre non era mai una fan Nike Air Max 90 Womens del pagamento di centinaia di dollari per le scarpe . Ma mi piacerebbe chiedere a mio padre e lui sarebbe venuto attraverso “disperse in questo numero è uno stack imponente di quattro vasche di Nike Air Max 2017 Femme plastica pieni -. Uno dei quali contiene vicino a 2Nike Air Huarache Womens 0 coppie di Kobes. Le scatole randagi sono sparse e la porta dell'armadio si apre su pile aggiuntive. Adidas ZX 850 Womens “Nella mia vita, probabilmente ho posseduto migliaia di coppie ... forse di più ... perché ho dato via così tanti”, dice Young. "Cerco di allontanarmi da Nike Air Huarache Mujer loro e di dire, 'OK, guarda. Non sto comprando più. "Ma è così difficile. è come una dipendenza. ... L'odore di una nuova coppia è come ahhhhh ... Sono dipendente da quel paio di calci freschi, sai? "" La sua stanza delle sneaker è come Foot Locker ", dice Bria  Smith, co-fondatrice degli account Twitter e Instagram di WNBAKicks , che Nike Air Presto Damen sono stati lanciati a febbraio per mostrare le scarpe dopate che i giocatori donne scoppiano ogni notte. All'inizio di maggio, prima dell'inizio della stagione, la piattaforma ha collaborato con Brooke Weisbrod di ESPN per svelare un conto alla Nike Air Huarache Mujerrovescia dei primi 10 giocatori della WNBA che portano il calore in piedi, dentro e fuori dal campo. "

Ma, cosa più importante, lei sta aiutando sfatare il mito che le donne possono non scarpe da ginnastica amore tanto quanto le loro controparti maschili. “Lei porta il termine sneakerhead, e sneakerhead femminile,  per la vita”, dice Smith. "Poteva indossare un paio al giorno per un anno e non ripetere". Eppure il bottino delle ricchezze delle sneaker porta ad alcune scelte di stile, specialmente in questa sera di agosto,  mentre passa in rassegna la sua collezione circa 25 ore prima che gli Nike Air Vapormax WomensAces affrontino Atlanta Sognare. “Non ho ancora deciso cosa scarpa sto andando usura di domani”, dice sornione. “Perché sono a casa ed avere una stanza piena di scarpe che posso scegliere” Su di Natale del 1995, Tamera, poi 9, ha ricevuto il suo Adidas ZX Flux Womens primo paio di scarpe da basket: i 1s Fila Grant Hill. Non li ha mai indossati su un campo da basket, ma un paio dei Fila Grant Hill 2s, che ha abbattuto quando sono stati retroati nel 2013, ora siedono su uno degli scaffali più alti nella sua stanza delle sneaker come promemoria delle sue sneaker. , Lynda, le diede l'originale Filas - e lei non ha  comprato un altro Adidas NMD Womens paio di scarpe da ginnastica per la figlia da allora. "Mia madre non è mai stata una fan di pagare centinaia di dollari per le scarpe", dice. "Ma chiederei a mio Adidas Superstar Womens padre e lui verrebbe fuori."

Nel 1996, Greg Young cedette alle Nike Air Max 2017 Damen accattonaggio di Young e acquistò il suo primo paio di Air Jordans: i "Taxi" 12, che scoppiò con i black shoestrings, accentati dalle specifiche bianche, per il campionato di pallacanestro Girls Inc. a Wilmington, nel North Carolina. Nel marzo 2001,Nike Air Max Tavas Mujer  uno speciale liberazione anticipata dei 11s Air Jordan “Cool Grey” è atterrato a mezzogiorno in un giorno feriale. Nonostante fosse a scuola, un preadolescente Tamera doveva essere in quella linea. Così ha fatto finta di essere malata e ha chiamato suo padre per chiedergli se fosse venuto in soccorso. “Dopo di me prese, io sono come,‘Papà, è  questi Jordan che sta per venire fuori a ore 12 che ho veramente bisogno di ottenere’... e lui mi ha preso per farli”, ricorda. Nike Air Max 90 Mujer Rosas "Non sono tornato a scuola. Era inutile. Ero ‘malato’, e ho www.felimaerz.de avuto le mie scarpe da ginnastica.”Così il suo‘’7s Brasile Nike Internationalist Damen Confezione CP3, ci sono messaggi scritti a mano in onore di suo padre in ritardo. In due partite con l'Aces in questa stagione, ha messo in mostra Giovani 1-su-1 viola, rosso e bianco 10s CP3, con “RIP DADDY” professionalmente dipinti sulle scarpe da  Los Angeles customizer Kickstradomis. Li ha indossati per l'ultima volta in occasione della festa del papà a giugno.