Ma al momento, non è perfetto. Le scarpe dovrebbero stringere quando Nike Air Max 90 Womens i piedi sono completamente dentro, ma si sono attivati ??nei momenti sbagliati ogni volta che li ho indossati. Presumibilmente, questo migliorerà col passare del tempo, dato che Nike riceve i dati dai portatori. Per quanto possibile, immagina Adidas ZX 750 Dames una macchina artiglio giocattolo, ma l'artiglio è capovolto e dentro la scarpa, chiudendo dentro di te. Questa è la sensazione che ho provato quando la scarpa si è stretta - quasi come se un robot mi stesse abbracciando. Rispetto alle Jordan che Nike Air Max 1 Womens indossavo durante la mia visita al campus Nike, però, erano comode e abbastanza strette. Non riesco a immaginare di Nike Air Force 1 Womens adattarli mai in un giorno normale, ma una volta che ti abitui alle scarpe strette, è un vero peccato tornare ai tuoi sciolti. è un po 'faticoso www.juicerulez.nl doverli legare anch'essi. Detto questo, è difficile imbattersi in Adapt BB, che il produttore Nike Internationalist Mujer di video di The Verge, Vjeran Pavic, ha scoperto quando non poteva adattarsi a loro. Ha i piedi larghi.
Ora, Nike sa come costruire le scarpe, ma la creazione di un gadget richiede nuovi processi. Le scarpe potrebbero durare a lungo seduti Nike Internationalist Womens su una mensola, ma la batteria al loro interno potrebbe deteriorarsi. (Rice è sicuro che le scarpe si consumeranno prima della tecnologia, ma il mio vecchio Zune che è rimasto in un cassetto per 10 anni non si accende più, semplicemente perché ho  smesso di usarlo e la batteria si è deteriorata.) Lo stesso potrebbe accadere per queste scarpe se i collezionisti Nike Air Max 90 Womens Pink le tengono su una mensola. Questo è un problema a lungo termine, tuttavia, e Rice dice che il componente modulare è specificamente progettato per Nike Air Max 1 Mujer essere scambiabile. Se qualcuno ha bisogno di una riparazione, o se un motore muore, gli www.verdeypaisaje.es utenti possono spedire le scarpe a Nike, e il team può estrarre quel motore di merletto e inserirne uno nuovo.

"Dobbiamo fare una sorta di ricerca per indicizzazione, quindi camminare e poi correre", afferma Tinker Hatfield, VP dei concetti Nike Air Max 90 Womens Blue creativi. "Siamo passati a gattoni. Stiamo camminando, per così dire. Quindi la prossima fase per noi sarà quella di proliferare questa tecnologia ".

Sono passati due mesi da quando ho visitato il campus Nike, e riesco ancora a sentire il suono distintivo  di Adapt BB. Stranamente, mi ricorda una versione più armonica di quello che senti quando un Keurig Nike Air Max 1 Womens prepara una tazza di caffè e poi lancia il pod nella sua spazzatura. Rice dice che il suono, che è un mi bemolle maggiore, è stata una lunga discussione che includeva un ingegnere che faceva suonare il tono degli alieni in Incontri ravvicinati Nike Air Max Thea Heren del terzo tipo. è una preziosa valuta del prodotto e l'azienda sta cercando di renderlo sinonimo di Nike. Vengono generati due accordi: il primo e il secondo accordo della scala E flat Major quando la batteria è superiore al 20% e un E flat C, o Nike Air Max 90 Womens un'ottava inferiore, quando è inferiore al 20%. Il guscio di plastica del motore di pizzo amplifica il suono. è piuttosto  rumoroso, e non c'è modo di renderlo più tranquillo. L'intera esperienza è sensuale, con la tensione della calzatura nello stesso Nike Air Max 270 Mujer momento in cui questa nota suona.