aggiornando la sua app con un nuovo strumento di realtà aumentata che misurerà i tuoi piedi in modo che possa venderti scarpe da Adidas Ultra Boost Womens ginnastica che si adattano effettivamente (tramite Engadget). Mentre questo può sembrare un uso frivolo della tecnologia AR, l'idea è Nike Air Presto Dam sana. Comprare scarpe online è difficile, soprattutto perché non puoi provarle per vedere se si adattano effettivamente. Inoltre, i marchi mentono sulle dimensioni,  quindi non puoi mai essere sicuro. Ad esempio, potresti avere una Nike Air Presto Femme taglia 12 in un marchio ma una taglia 11 in un altro brand. Come le scarpe, in particolare, sono famose per la maggior parte Nike Air Max 90 Femme degli stili, rendendole più difficili da acquistare, anche se ti capita di avere un dispositivo Brannock utile per conoscere le misure del piede Nike Air Max Tavas Mujer fino al millimetro. Nel 1927, Charles Brannock, Adidas ZX Flux Womens figlio di un proprietario di una società di scarpe locale a Syracuse, NY, inventò il dispositivo Brannock. Lo strumento di misurazione dell'acciaio con cinque Adidas Superstar Dam scale è stato il modo più efficace negli Stati Uniti per trovare una misura della scarpa accurata.

A livello di settore, il 60% dei  consumatori indossa scarpe di dimensioni sbagliate. Non solo c'è una discrepanza tra i diversi stili di scarpe (tacchi alti rispetto agli stivali di pelle), le taglie possono spesso differire da un marchio all'altro all'interno Adidas NMD Womens di un tipo di scarpa (come le sneakers adidas e le sneakers Nike) e persino una silhouette da silhouette all'interno di un Nike Air Max Thea Mujer marchio singolare. Ad esempio, ho acquistato le sneakers Nike React Epic con tecnologia Flyknit in una taglia da donna 10. Ho una suzuki Nike Air Max 95 da Nike Air Max 95 Womens uomo in un 9,5. Tutti i miei Air Jordan 1 da uomo sono confortevolmente di taglia 8,5, ma ho una coppia da donna in un 11, e il mio Air Jordan 4 è un 8. Nel frattempo, i miei Nike Air Max 720s sono Adidas NMD Femme decisamente troppo piccoli per un uomo da 8,5. E questo è tutto all'interno di un marchio. Durante i 92 anni dalla sua introduzione, la nascita Nike Air Max 270 Mujer di Internet e alcuni altri progressi tecnologici che alterano la società, il dispositivo Brannock è rimasto in qualche modo incontestato. Fino ad ora.

Con questa nuova funzione AR, Nike dice che può misurare ogni Adidas ZX 750 Dámské piede individualmente - la dimensione, la forma e il volume - con precisione entro 2 millimetri e quindi suggerire la dimensione Adidas ZX Flux Femme specifica della scarpa Nike per lo stile che stai guardando. Lo fa abbinando le tue misure al volume interno già noto per ciascuna delle sue scarpe, e ai dati Adidas ZX Flux Dam di acquisto di persone con piedi di dimensioni simili. Non è solo una trovata unica: Nike sta integrando questo nella sua app come una caratteristica primaria per misurare le scarpe, e lo userà Nike Air Max 2017 Femme nei suoi negozi al dettaglio, che parla della fiducia della società nel metodo. L'aggiornamento dovrebbe essere disponibile nell'app Nike a luglio  negli Stati Uniti, e ci sono piani per portare www.jennycolgan.co.ukla funzione in Europa ad agosto.