C'è una buona probabilità che tu non abbia mai sentito parlare della Nike Tanjun. Non è tra le scarpe più famose della Nike, come Air Max o Air Jordan. è uno stile semplice e poco costoso per uomini e donne che costa circa $ 65 e vende in outlet come Kohls e Shoe Carnival. I bambini ossessionati dalla sneaker non stanno aspettando in fila per l'ultima goccia di Tanjun. Tuttavia, Nike Air Presto Mujer secondo la società di ricerca NPD Group, è stata la scarpa più venduta del Nike Air Max Zero Mujer 2017 negli Stati Uniti, il più grande e prezioso mercato di abbigliamento sportivo del mondo. La sneaker, che GQ, descritto in settembre come "una scarpa che solo una madre potrebbe amare" dopo una serie di vendite forti, è soprattutto comodo e facile, rendendolo molto attraente per molte mamme americane. Comprendono un demografico silenzioso ma potente, insieme alle legioni di altre donne e uomini americani che acquistano calzature semplici per falciare il prato o fare la spesa. Il nome Tanjun deriva dalla parola giapponese "semplicità" e Nike dice che offre " un aspetto quotidiano elevato. "La lista di NPD classificava le scarpe in ordine di dollari venduti, non di unità. Anche contro una concorrenza molto più costosa, come Air Jordan IVs, che può Adidas Stan Smith Mujer costare quasi $ 200 per alcuni modelli, Tanjun ha conquistato il primo posto. Nike Air Max 90 Femme Rose Matt Powell, vice presidente NPD e analista del settore sportivo, ha notato che tipicamente la migliore scarpa dell'anno è uno di quegli stili più costosi. Adidas, nel frattempo, ha raggiunto un altro traguardo nel 2017. Mentre la Nike, che possiede anche il marchio Jordan e Converse, ha dominato la lista, Powell ha sottolineato che è stata la prima volta che la memoria Adidas ha avuto due scarpe nella top 10, mostrando la sua forza continua contro il leader di mercato di lunga data Nike.

La sneaker Superstar retrò di Adidas non è riuscita a ripetere l'anno scorso il successo ottenuto al numero uno - la prima volta che una scarpa Adidas lo aveva fatto in più di un decennio - ma era ancora un venditore forte, insieme a un nuovo modello Adidas, l'ombra Nike Air Max 90 Mujer tubolare. Nel complesso, le sneakers acquistate dagli americani mostrano il www.jazzkykrumlov.cz continuo dominio delle scarpe lifestyle destinate all'abbigliamento casual, a scapito delle sneakers performanti pensate principalmente per l'uso atletico. Nel 2015, in occasione del nuovo anno cinese, Reebok ha rielaborato due delle sue iconiche silhouette, una delle quali era l'Instapump Fury. La sneaker ha ricevuto un makeover a tema CNY, con una costruzione in pelle scamosciata neutra e accenti rosa e blu che simboleggiano l'Anno della Capra. Un decennio fa adidas Originals ha celebrato l'Anno del Serpente con due coppie di Superstar degli anni '80, una delle quali è la variazione rossa sopra. La parte superiore del serpente è realizzata in finta pelle di serpente e presenta accenti di giada ovunque. Una classica sneaker che rende semplice l'omaggio Nike Blazer Femme al capodanno cinese. Questa è una delle versioni più selvagge di questa Adidas NMD Dames lista, caratterizzata da una tomaia con stampa tigre che viene completata con dettagli in pelliccia sintetica sullo Swoosh, sulla punta e sul tallone. Invece di usare la popolare stampa a strisce gialle, Nike ha usato una stampa bianca di tigre per riflettere la sua immagine di potere e prestigio nella cultura tradizionale cinese. Un dettaglio molto accurato.

Uno dei modelli più pazzi della lista, il CLOT x Nike World Air Force 1 è caratterizzato da una tomaia di ispirazione rosso-fortunato che si strappa per rivelare un secondo livello. La funzione di disegno a doppio strato a strappo è stata creata per ispirare le persone a cercare oltre la superficiale e rapidamente ha reso una delle sneakers più richieste per uscire dalla Cina. Questo Air Max 1 è una delle  precedenti collaborazioni di CLOT con Nike, dal lontano 2006. Pelle Nike Air Max 90 Mujer Azul scamosciata, serpente e pelle di struzzo adornano la tomaia e sono abbinati a una Nike Air Max 90 Dames scatola trasparente unica. Il tema qui era la tradizionale teoria dei medicinali cinesi, che poteva essere vista sulla mappa dei punti di pressione sulle solette. Ho realizzato un Powerpoint che raccontava la storia di Nike e stampava copie a colori prima di incontrare qualcuno. Raccontare visivamente la mia storia mi ha davvero aiutato e mi ha fatto risaltare rispetto a dare loro il mio curriculum. Avere questo connubio personale con il marchio e il tipo di essere in grado di raccontare la tua storia, soprattutto per una posizione di marketing, è stato davvero di grande aiuto. Basta avere il piede nella porta in ogni modo possibile è davvero quello che devi fare. Trova l'opportunità e prova a prenderlo e rendilo immediatamente. Dopo il concorso Nike Air Max Zero Donne su Instagram, ho intervistato, poi ho avuto la possibilità di diventare un tirocinante Nike Air Max 2017 Dam ed è stato, fino ad oggi, uno dei migliori tirocini che abbia mai avuto. Devo essere paziente. Il processo di applicazione per ogni azienda è diverso. Comprendi che fin dall'inizio e sai dove sono le tue migliori aziende, quindi applica a quelli e parla con quante più persone possibile. E anche se non puoi parlare con loro direttamente, ciò non significa che non puoi otten